News

COVID-19: PRONTI A RIPARTIRE! CORSO ON-LINE
3/4/2020

L’attuale situazione di emergenza internazionale dovuta al Covid-19 e le necessarie misure restrittive impongono un diverso modo di approcciarsi alla gestione del lavoro e dei processi organizzativi.

Una volta terminata l’emergenza sanitaria, il Paese dovrà fare fronte a una crisi economica e, probabilmente, sarà necessario pensare a dei “nuovi modi” di “produrre” e salvaguardare preventivamente la salute anche in ottica “COVID 19”.

Si tratta quindi di un cambiamento da gestire. È quindi fondamentale che tutta l’azienda prenda consapevolezza e vada nella stessa direzione oggi più che mai coscienti del nuovo contesto interno ed esterno in cui si trova ad operare.

Per questo motivo XL Team (Partnership Geco Pesaro/Ipq Tecnologie), sulla scia di quanto già fatto in questo periodo per informare le aziende clienti su come gestire al meglio questa emergenza sanitaria nell'ambito della sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, organizza un corso on line con lo scopo di fornire soluzioni pratiche per un’efficace ripresa dell'attività aziendale nell’interesse di tutti gli Stakeholder (dipendenti, clienti, fornitori, etc) contribuendo in tal modo al raggiungimento dei nuovi obiettivi aziendali.

Il corso on line

PRONTI A RIPARTIRE!

COME GESTIRE AL MEGLIO IL CAMBIAMENTO!

Venerdì 10 Aprile

ore 9,30 / 12,30

 

è rivolto ai Titolari d’impresa, Responsabili di Funzione, Responsabili Qualità e Responsabili Sicurezza. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Clicca sul titolo per visionare il programma dettagliato e compilare il modulo di iscrizione.

Torna all'elenco delle news

Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. Informativa estesa