News

COVID 19: IL MODELLO ORGANIZZATIVO PER UNA RIPRESA EFFICACE - PRONTI A RIPARTIRE IN SICUREZZA
16/4/2020

CORSI ON-LINE GRATUITI

L’attuale situazione di emergenza internazionale dovuta al Covid-19 e le necessarie misure restrittive impongono un diverso modo di approcciarsi alla gestione del lavoro e dei processi organizzativi. Si tratta quindi di un cambiamento da gestire.


Una volta terminata l’emergenza sanitaria, sarà necessario pensare a dei “nuovi modi” di “produrre” e salvaguardare preventivamente la salute anche in ottica “COVID 19”.
È quindi fondamentale che tutta l’azienda prenda consapevolezza e vada nella stessa direzione oggi più che mai coscienti del nuovo contesto interno ed esterno in cui si trova ad operare.
 

Per questo motivo XL Team (Partnership Geco Pesaro/Ipq Tecnologie), sulla scia di quanto già fatto in questo periodo per informare le aziende clienti su come gestire al meglio questa emergenza sanitaria nell'ambito della sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, organizza DUE corsi on line GRATUITI con lo scopo di fornire soluzioni pratiche per un’efficace ripresa dell'attività aziendale nell’interesse di tutti gli Stakeholder (dipendenti, clienti, fornitori, etc.) contribuendo in tal modo al raggiungimento dei nuovi obiettivi aziendali.


Il primo corso on line è intitolato:

IL MODELLO ORGANIZZATIVO

PER UNA RIPRESA EFFICACE

 

Lunedì 20 Aprile
ore 15.00 / 16.00

 

Argomenti trattati: l’organizzazione di fronte al nuovo contesto; i rischi di business correlati alla continuità dei processi; come garantire la continuità operativa nel rispetto delle norme di prevenzione covid- 19; la digitalizzazione dei processi.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI


Il secondo corso on line è intitolato:

PRONTI A RIPARTIRE

IN SICUREZZA



Venerdì 24 Aprile
ore 11.00 / 12.00

 

 Argomenti trattati: come garantire la continuità operativa nel rispetto delle norme di prevenzione covid- 19; la nuova gestione della sicurezza in azienda; la gestione dei visitatori.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI


Entrambi i corsi si rivolgono a: Titolari d’Impresa, Responsabili di Funzione, Responsabili di Qualità, Responsabili di Sicurezza.

I Vostri tecnici di riferimento rimangono comunque a disposizione per qualsiasi tipo di approfondimento.

Torna all'elenco delle news

Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. Informativa estesa